CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Furgone a fuoco
in tangenziale
Occupanti salvi

Caricamento in corso ...

VICENZA. Attimi di paura e disagi al traffico intorno alle 10.20 lungo la tangenziale sud, in direzione Torri di Quartesolo, subito dopo l'uscita per Campedello, per l'incendio divampato su un furgone cassonato. Le fiamme sono partite dal materiale cartaceo trasportato dal mezzo. L’autista e il passeggero del camioncino sono stati avvertiti dalle segnalazione degli altri automobilisti in transito del carico in fiamme. Hanno subito accostato e scaricato gli scatoloni pieni di sacchetti per deiezioni per cani evitando il coinvolgimento del furgone. I pompieri accorsi con due automezzi hanno spento l’incendio degli scatoloni scaricati sulla prima corsia della tangenziale. Al vaglio dei vigili del fuoco le cause che hanno innescato le fiamme dei contenitori. Sul posto la polizia locale e la polizia stradale, oltre il personale ausiliario dell’autostrada. Una corsia della tangenziale è stata chiusa per permettere le operazioni dei vigili del fuoco, terminate dopo circa un’ora. 

 

Un'ora prima, invece, i pompieri erano intervenuti in corso San Felice per l'incendio di una Fiat Punto. Il rogo è divampato nel cofano motore ed è stato subito controllato dal tempestivo intervento dei vigili del fuoco, che hanno evitato l’estensione delle fiamme all’intera vettura: illeso il conducente.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1