CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.03.2017

Fugge in Francia
con la figlioletta
Madre a processo

Bimbo con il papà. Entrambi i genitori devono poter stare con i figli
Bimbo con il papà. Entrambi i genitori devono poter stare con i figli

VICENZA. Una cittadina francese di 39 anni è a processo per sottrazione internazionale di minorenni. L’imputata aveva avuto una relazione con un vicentino, dal quale era nata la bimba. Quando quest’ultima aveva cinque anni, la madre - stanca del rapporto con il compagno - era scappata tornando dalla sua famiglia, in Francia, portando con sè la piccola. E per un periodo non ne aveva voluto sapere di riportarla in Italia per farla stare anche con il padre. Il vicentino, dopo un faticoso e costoso procedimento civile con i tribunali francesi, aveva ottenuto che rientrasse a Vicenza, e la bambina era stata affidata a lui. Ora la madre dovrà rispondere del suo comportamento davanti al giudice.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1