CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.02.2018

Fugge e abbandona
auto piena di droga
poi simula il furto

La droga sequestrata
La droga sequestrata

VICENZA. Si è inventato il furto dell'auto per non finire nei guai ma alla fine ha rimediato una denuncia sia per simulazione di reato che per droga. Nei guai R.L., 32enne, residente a Vicenza, volto noto alle forze dell'ordine. 

Il giovane, lo scorso 29 gennaio, mentre si trovava alla guida della propria auto, per sottrarsi ad un controllo di routine da parte dei carabinieri è scappato. Inseguito per chilometri, è riuscito a far pedere le tracce a piedi dopo aver abbandonato la vettura con, all'interno, quattro panetti di hashish, di quasi 400 euro. 

L’indagato, nei giorni successivi, si è presentato in caserma, ma è stato riconosciuto e per lui è scattata la denuncia.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1