CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

09.02.2018

Fuga d'acqua
Collassa un pezzo
di strada in centro

Collassa un pezzo di strada in  centro
Collassa un pezzo di strada in centro

VICENZA. Una fuga d’acqua da una condotta, l’umidità che indebolisce la tenuta degli strati di terreno sotto la pavimentazione e il collasso è servito. Solo che questa volta, la voragine è in pieno centro, a due passi dalla Basilica palladiana, nel cuore della città, tra piazza Biade e contra’ Santa Barbara. È qui, su una superficie di circa un metro quadrato, che martedì i sanpietrini hanno perso sostegno creando un vistoso avvallamento. Immediate le cure d’emergenza, che però non sono bastate e ieri mattina i tecnici di Amcps sono dovuti intervenire di nuovo per mettere in sicurezza l’area in attesa del ripristino definitivo che è programmato per lunedì. 

L.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1