CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.05.2017

Festival biblico
Al via domani
con Poretti

Giacomo Poretti
Giacomo Poretti

VICENZA. Festival biblico, si parte. L’edizione numero 13 prende il via domani sera alle 21 nella Basilica palladiana con due spettacoli inediti: un monologo ispirato alla Bibbia scritto da Giacomo Poretti, del celebre trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo; e l’esecuzione di quattro brani musicali composti dagli studenti del conservatorio Pollini di Padova. L’appuntamento è a entrata libera fino a esaurimento dei 500 posti disponibili; l’ingresso alla Basilica sarà aperto al pubblico dalle 20 alle 20.45, con accesso dalla scalinata verso piazza delle Erbe.
La serata sarà condotta dalla giornalista Monica Mondo di TV2000, che dialogherà con Poretti al termine del suo pezzo intitolato “Nelle periferie del Senso - Si può viaggiare anche dal divano”.
La seconda parte della serata è dedicata alla musica. Il CaterinaEnsemble, diretto dal maestro Alessandro Kirschner, eseguirà le composizioni inedite di quattro autori, allievi del maestro scledense Giovanni Bonato, precursore della forma del coro spazializzato.

Gianmaria Pitton
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1