CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.02.2017

Febbraio porta
un assaggio
di primavera

Assaggio di primavera in febbraio
Assaggio di primavera in febbraio

VICENZA. «Sei la primavera in anticipo», canterebbe la Pausini. E le temperature di ieri sembrerebbero darle ragione, visto che 17 gradi a Valdagno e 16 gradi a Vicenza non sono proprio nella norma a metà febbraio e hanno spinto più di qualcuno a rispolverare i cappottini, a discapito di piumini e giacche invernali, e magari a rimpiangere di dover trascorrere una così bella giornata tra le mura dell’ufficio, invece di godersi questo primo sole all’aperto o in montagna. Merito dell’ “Anticiclone di San Valentino”, ormai esaurito. I prossimi giorni promettono un fine settimana all’insegna del bel tempo. Intanto però questa mattina la città si è svegliata avvolta da una fitta nebbia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1