CHIUDI
CHIUDI

15.02.2019

Fa sosta al bar
Rubano dall'auto
16 chili di tabacchi

Una volante della polizia
Una volante della polizia

VICENZA. Un furto di tabacchi nel parcheggio di un bar pasticceria lungo la Riviera Berica, dove il fratello della titolare di una tabaccheria di Montegalda aveva appena posteggiato l’auto con il carico di sigarette, per prendere un caffè.

Un colpo, in pieno giorno e che ha fruttato ai malviventi 16 chili di tabacchi lavorati in pochi minuti. I ladri hanno colpito chirurgicamente, calcolando al millesimo i tempi. Gli autori sono riusciti a sfondare un finestrino posteriore dell'auto del malcapitato, C.C. di 57 anni, residente a Grisignano, e sono riusciti a impossessarsi di due scatole di sigarette che erano state appena ritirate al Monopolio. Un lavoro da professionisti dato che nessuno ha visto o sentito nulla.

Sul posto è intervenuta subito una volante della polizia, che con la scientifica ha avviato le indagini per cercare di risalire ai responsabili. 

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1