CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2017

Duplice incidente
Code, rallentamenti
ma nessun ferito

Incidente in autostrada
Incidente in autostrada

IN A4. Duplice incidente questa mattina in A4: molti disagi per la circolazione, tanti danni ma, per fortuna, non ci sarebbero feriti.

Un primo incidente si è verificato tra Grisignano e Vicenza Ovest in direzione Milano. L'automobilista, dopo aver perso il controllo della vettura, sarebbe finito fuori strada. In pochi minuti, data l'ora di punta, si sono formati oltre quattro chilometri di coda.

Un secondo incidente è avvenuto invece in direzione Venezia, tra Vicenza Ovest ed Est. In questo caso si è trattato di un tamponamento che ha visto coinvoltre tre auto. Il traffico ha subìto rallentamenti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sono numerosi i personaggi candidati all'intitolazione di una via in città: chi vorresti?
ok