CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

16.07.2017

Due giovanissime
in coma etilico
dopo la discoteca

Son state 24 ore di superlavoro per il personale del pronto soccorso
Son state 24 ore di superlavoro per il personale del pronto soccorso

VICENZA. Ci sono anche due ragazzine talmente ubriache da finire in coma etilico tra le oltre 300 persone soccorse nel weekend nel pronto soccorso dell'ospedale San Bortolo. Nella tarda serata di venerdì un gruppo di amici ha accompagnato nel nosocomio berico due giovani, di 15 e 20 anni. La compagnia era reduce da festeggiamenti in casa e in un bar. A festa inoltrata le due ragazze non si reggevano più in piedi a causa della quantità di shottini bevuti, così gli amici, spaventati, le hanno accompagnate al pronto soccorso. I medici le hanno fatto idratare con delle flebo e facendole così smaltire la sbornia. La più grande è stata dimessa in mattinata, la seconda dopo mezzogiorno.

F.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1