CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Dramma nella notte
Muore 32enne
l'amico è grave

VICENZA. Uno schianto violentissimo, con un 32enne morto e un altro ferito in gravi condizioni. La tragedia è avvenuta ieri sera, pochi minuti prima della mezzanotte, sul cavalcavia di viale della Pace. In base ad una prima ricostruzione, uno scooter, con a bordo due persone, è entrato in collisione con una vettura. I due scooteristi sono volati sull’asfalto bagnato per la pioggia. L’allarme immediato. In zona sono intervenuti le ambulanze del Suem e i vigili del fuoco, con i vigili urbani per i rilievi. Per uno dei due a bordo della moto non c’è stato nulla da fare: il medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Si tratta di un uomo di origini filippine. L’altro è stato intubato e accompagnato d’urgenza al San Bortolo, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1