CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.03.2018

Donna derubata
Profugo insegue
ladro: ferito

Intervento della polizia
Intervento della polizia

VICENZA. Ha assistito a un furto e senza pensarci un attimo ha rincorso il ladro che lo ha ferito alla mano con un coltello prima di darsi alla fuga.

È accaduto ieri sera, poco dopo le 19, in via Palemone, zona San Pio X. Una vicentina di 61 anni è salita in auto ma prima che partisse, veloce come un lampo, un uomo ha aperto la portiera e le ha preso la borsa. In quel momento un richiedente asilo di 21 anni, originario della Guinea, ha sentito le urla della donna e ha scorto il malvivente.

Lo ha rincorso prima in bici e poi a piedi ed è riuscito a bloccarlo ma lo sconosciuto ha estratto un coltello e lo ha ferito alla mano. Poi la fuga. Anche se ferito il giovane è riuscito a recuperato la borsa che era stata gettata in un fosso: il malvivente aveva preso solo il portafoglio con dentro 50 euro. Il profugo ha dato l'allarme alla polizia che ora sta  cercando di risalire all'identità del malvivente. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1