CHIUDI
CHIUDI

18.01.2019

Dal palco alla tv e Bisio sfida la Pellegrini

I giudici protagonisti della trasmissione Italias’s got talent: questa sera la puntata registrata a Vicenza
I giudici protagonisti della trasmissione Italias’s got talent: questa sera la puntata registrata a Vicenza

VICENZA. Dal palco al piccolo schermo, la tappa vicentina di “Italia’s got talent” si svela finalmente al grande pubblico. Sette mesi dopo le registrazioni al teatro comunale, andrà in onda questa sera su Tv8 la seconda puntata del talent show che lo scorso giugno aveva richiamato in viale Mazzini un migliaio di persone, tra le centinaia di vicentini che si erano seduti sulle poltroncine del pubblico e le decine di concorrenti, con i loro familiari e amici, provenienti da tutta Italia. Tra il 25 e il 27 giugno il capoluogo aveva ospitato la seconda tappa del tour di audizioni del programma prodotto da Fremantle Media che, com’è nel format conosciuto e replicato in tutto il mondo, costituivano già le riprese della trasmissione, che questa sera alle 21.15 sarà in prima visione in tv.

 Ad aprire la puntata un’inedita sfida: Frank Matano e Claudio Bisio decidono di complicarsi la vita gareggiando con la collega di giuria Federica Pellegrini. Un’intera vasca di vantaggio sarà sufficiente per mettere in difficoltà la pluripremiata campionessa di nuoto? A bordo vasca nel ruolo di arbitro della gara Mara Maionchi. Completata la gara i giudici tornano a vestire i panni di «cacciatori di talento» al tavolo dei giudici.

Sul palco si susseguiranno esibizioni emozionanti, sconvolgenti e cariche di pathos. Da un elegantissimo «cavallerizzo» venuto da molto lontano che incanta giudici e pubblico dando vita a un’esibizione in cui si alternano forza e leggerezza; al «canto» corale nella lingua dei segni con una performance all’insegna dell’emozione. Passando per una crew di piccole ginnaste ballerine che porta colore e allegria. Lodovica Comello dal backstage ha come sempre il compito
di gestire le emozioni e stemperare le paure dei talenti in gara pochi istanti prima di salire sul palco, oltre a svelare
curiosità e suggestioni parlando con i parenti e gli amici.

 

 

Giulia Armeni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1