CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

18.03.2017

Uccide cagnolino
e ferisce la padrona
Caccia al pirata

A Creazzo è intervenuta la polizia locale
A Creazzo è intervenuta la polizia locale

CREAZZO. È caccia al pirata che, oggi pomeriggio, in via Molini, ha ucciso un cagnolino e ferito la sua padrona. In base a una prima ricostruzione la donna, 50 anni, stava camminando sul marciapiede quando il cane è improvvisamente sceso. Proprio in quel momento è passata un'auto che lo ha investito in pieno. Non solo: la donna, che lo teneva al guinzaglio, è caduta a terra e si è ferita, anche se in modo non grave. L'uomo alla guida non si è però fermato: ha continuato la corsa senza prestare soccorso. La polizia locale, intervenuta in via Molini sta cercando di rintracciare il pirata che viaggiava su una Mercedes Classe B di colore argento. Sembra che a bordo ci fosse una seconda persona. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1