CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.07.2018

Sicurezza in paese Carabinieri in cattedra

Creazzo e la sicurezza in paese, se ne parla con i carabinieri. Un tema molto sentito e che sta a cuore dei cittadini e verrà affrontato domani alle 20.30 nella sala consiliare del municipio creatino durante una serata organizzata dall'Arma con l'amministrazione comunale di Stefano Giacomin. Ospite dell'appuntamento sarà il maggiore Mauro Maronese, comandante della compagnia dei carabinieri di Valdagno che fornirà ai partecipanti alcune nozioni pratiche ma anche quali possono essere gli accorgimenti e le buone abitudini da adottare, in casa e fuori, per cercare di evitare le incursioni dei ladri nelle proprie abitazioni ma anche truffe e raggiri e altri reati predatori e soprattutto come non cadere nella trappola dei malintenzionati. L'evento è rivolto a tutti i cittadini di Creazzo ma in modo particolare agli anziani, spesso le vittime più deboli di truffe, raggiri e furti anche all’interno della propria abitazione. L'obiettivo della serata, in sostanza, sarà quello di dare dei consigli pratici e utili per evitare che questi odiosi fenomeni, nel caso, si concretizzino e soprattutto come comportarsi per prevenirli. L'ingresso è libero e aperto a tutti. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1