CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.12.2017

Rapina il locale
armato di pistola
Arrestato 26enne

Fabio Imboccioli è stato arrestato dai carabinieri
Fabio Imboccioli è stato arrestato dai carabinieri

CREAZZO. Volto coperto e pistola in pugno: si è presentato così, alle 2 di notte, al Nazami Restaurant di viale Italia. Ha minacciato il titolare, gli ha ordinato di allontanarsi e ha "ripulito" il registratore di cassa. Ma il gestore è stato più rapido: è riuscito a schiacciare un tasto collegato con la ditta di vigilanza e, subito dopo, sono stati allertati i carabinieri. I militari hanno arrestato Fabio Imboccioli, 26 anni di Vicenza e volto noto alle forze dell'ordine, prima ancora che potesse lasciare il locale. Lo hanno bloccato durante una collutazione con il titolare, che aveva cercato di reagire. Si è scoperto che la pistola era giocattolo: aveva tolto il tappo rosso per farla sembrare vera. Fabio Imboccioli, dopo l'arresto, è ora ai domiciliari. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1