CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.09.2017

Premio Aido
notte di Natale
Segnalazioni
entro ottobre

Premio “Notte di Natale Aido”, al via le segnalazioni. Ci sarà tempo fino al 15 ottobre per inviare le comunicazioni al gruppo di donatori organi di Creazzo per il tradizionale premio, giunto alla ventisettesima edizione, la cui cerimonia di consegna è prevista come tradizione a dicembre ma quest’anno nella chiesa di San Nicola.

La richiesta è come ogni anno rivolta a tutti, dalle associazioni ai gruppi, dagli enti ai cittadini che vogliono segnalare associazioni o persone che, a loro parere, si siano distinte nel 2017 per “impegno altruistico, gratuito e volontario” nell'interesse della comunità o di singoli. «Anche per questa edizione confidiamo nella sensibilità e nella disponibilità di ognuno - afferma Lino Alba, presidente Aido di Creazzo - per individuare quelle realtà che, lavorando nel silenzio, possano essere di esempio per tutti».

Le segnalazioni dovranno essere inviate al direttivo Aido con una lettera oppure via mail indirizzandole a creazzo@aido.it oppure a linoalba@alice.it. Lo scorso anno grazie alle numerose segnalazioni il riconoscimento è andato al Comitato “Centro Storico” mentre due anni fa al Circolo San Giovanni Bosco Noi Associazione. A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1