CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.10.2017

Pompieri salvano
cane precipitato
in pozzo di 25 metri

Caricamento in corso ...

CREAZZO. Questa mattina, intorno alle 10, i vigili del fuoco sono intervenuti nelle vicinanze di via Sabbioni a Creazzo, in mezzo al bosco, per il salvataggio di un cane Setter caduto per oltre 25 metri in una cavità del terreno.  

Tobby era a spasso con il suo padrone nella zona verde, quando è scivolato all’interno del pozzo verticale, scomparendo alla vista. I vigili del fuoco, accorsi con il personale SAF (speleo alpino fluviale), si sono calati con due operatori all’interno del pozzo, riuscendo a raggiungere l’animale, rintanatosi in un angolo della buca (IL VIDEO).

Il cane è stato imbragato e sollevato, accompagnato nella risalita da un operatore. Dopo i primi soccorsi ha ripreso a correre e giocare. Le operazioni di recupero sono durate circa due ore.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1