CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.10.2017

Oggi la sagra
della Rivella
tra piatti tipici
e ballo liscio

L’ex municipio alla Rivella
L’ex municipio alla Rivella

Sarà devoluto in beneficienza il ricavato della “Sagra della Rivella”. Tanti gli appuntamenti previsti fino a domenica prossima durante i quali sarà attivo lo stand gastronomico a partire dalle 19 con piatti tipici e la “fritoa dea Rivea”. Oggi alle 21 ci sarà il ballo il liscio. La festa riprenderà poi mercoledì con una serata dedicata agli gnocchi e giovedì sarà il pesce protagonista della manifestazione.

Musica, e non solo, andranno in scena venerdì e sabato mentre la giornata clou sarà domenica. Al mattino alle 10.30 messa alla chiesetta della Rivella cui seguirà il pranzo comunitario su prenotazione. Nel primo pomeriggio animazione per tutti, alle 15 giochi popolari con la Cuccagna e majorettes. Alla sera, ballo liscio e lotteria. A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1