CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

L’auto va in fiamme
lungo la regionale
Automobilista illeso

L’auto dopo l’incendio di ieri mattina lungo la regionale 11. FADDA
L’auto dopo l’incendio di ieri mattina lungo la regionale 11. FADDA

Sta andando a lavoro e per strada l’auto va improvvisamente a fuoco. Attimi di paura ieri mattina lungo la strada regionale 11. Erano da poco passate le 11 quando un B.M., 24 anni di origine moldava e residente a Vicenza, era a bordo di una Fiat Punto del ’95 di proprietà di un connazionale e si stava dirigendo verso Montecchio.

All’altezza dell’incrocio con via Trieste, mentre era fermo al semaforo, il giovane ha notato che dal vano motore usciva del fumo. Dopo aver superato l’incrocio B.M. ha deciso quindi di arrestare immediatamente la vettura e cercare di capire cosa stava accadendo. Non appena la Fiat si è fermata le fiamme hanno avvolto l’auto e il ventiquattrenne ha fatto appena in tempo a mettersi in salvo, allertando il 115.

Le lingue di fuoco hanno bruciato completamente la vettura nel giro di pochi minuti e le alte temperature hanno addirittura liquefatto anche le parti in plastica. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza e la polizia locale ”. A quanto pare le cause del rogo sarebbero un improvviso cortocircuito che si è sviluppato dal motore. A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1