CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.07.2018

Gli auguri da Pantelleria per i 100 anni dell’ex soldato

La targa donata a Zanetti. A.F.
La targa donata a Zanetti. A.F.

Compie cento anni e riceve gli auguri e i ringraziamenti dal sindaco di Pantelleria, dove aveva combattuto durante la seconda guerra mondiale. Una sorpresa e tanti ricordi mai sopiti nonostante siano passati tanti decenni per Giovanni Zanetti, di Creazzo che, durante la festa, circondato da parenti e amici, si è visto consegnare dal sindaco Stefano Giacomin, un attestato ufficiale proveniente dal municipio siciliano. «Il Comune di Pantelleria – ha scritto il sindaco, Vincenzo Campo – ringrazia l’ex soldato Giovanni Zanetti per i servigi prestati in occasione della seconda guerra mondiale in quest’isola. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1