CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

28.09.2017

Gioiellerie
derubato
in albergo

Mentre la polizia sta cercando di risalire agli autori delle nove razzie sulle auto che le sono state denunciate, i carabinieri stanno dando la caccia al bandito che lunedì sera ha rubato una valigia piena di gioielli da una vettura lasciata nel parcheggio di un hotel in via Carpaneda, a Creazzo.

Il proprietario del veicolo è un imprenditore orafo tedesco di 60 anni. In base alla ricostruzione fatta dai militari della stazione di Montecchio, il malvivente è riuscito ad aggirarsi per il garage senza essere notato da qualcuno. Dopodiché, una volta raggiunta l’automobile dello straniero, ha rotto uno dei finestrini per prendere il bagaglio della vittima e si è allontanato.

Il malcapitato ha affermato ai carabinieri che il valore della refurtiva è di circa 20 mila euro. Il sospetto degli investigatori, quasi una certezza, è che il delinquente avesse tenuto d’occhio per giorni l’impren- ditore tedesco: il ladro avrebbe seguito gli spostamenti del suo bersaglio per capirne le abitudini e avrebbe colpito solamente quando era sicuro di trovare i gioielli a bordo del veicolo.V.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1