CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2017

Finisce
sulla ciclabile
per evitare
un’auto

La transenna distrutta.  NICOLI
La transenna distrutta. NICOLI

Per evitare il contatto con un altro veicolo è finito con l'auto contro le transenne lungo la strada. È accaduto ieri mattina verso le 10.20, in viale Italia. Un giovane di 21 anni, D.L.A. residente a Vicenza, alla guida di una Golf Cabrio stava percorrendo viale Italia quando per evitare lo scontro con il veicolo che lo precedeva e che stava svoltando in via Verdi ha sterzato verso l'altra corsia. La Golf ha abbattuto una transenna lungo la strada ed è finita per infilarsi tra le transenne e un muretto di una abitazione vicina occupando praticamente tutto lo spazio ciclo pedonale. Per fortuna in quel momento non stavano transitando pedoni nè biciclette. Sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi. Illeso il conducente della Golf. L.N.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1