CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.09.2018

Fermato per un controllo
scoprono che è latitante:
39enne in manette

Un controllo dei carabinieri. ARCHIVIO
Un controllo dei carabinieri. ARCHIVIO

CREAZZO. Fermato per quello che poteva sembrare un semplice controllo, si è ritrovato con le manette ai polsi perché latitante. Protagonista dell'episodio Ahmet Balla, 39 anni albanese residente a Varese. 

L'uomo nella tarda mattinata di ieri è stato fermato dalla polizia locale "Unione terre del Retrone" e dai carabinieri di Valdagno, lungo la Regionale 11 mentre era al volante di una Toyota Prius, giudicata sospetta.

Durante il controllo il 39enne, visibilmente nervoso, esibiva documenti italiani, ma non la patente, che diceva di aver perso e consegnando una presunta denuncia delle autorità romene, poi risultata non attinente. I militari lo hanno così portato al comando dove, in seguito agli accertamenti e alla comparazione delle impronte digitali, è emerso che l'uomo, pregiudicato, era ricercato su tutto il territorio nazionale dovendo scontare una pena di un anno e due mesi di reclusione dopo essere stato condannato per truffa aggravata finalizzata al conseguimento di erogazioni pubbliche, commessa a Varese tra il 2008 e il 2012. L'arrestato è stato quindi trasferito in carcere a Vicenza. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1