CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.06.2018

Biciclette e molte chiavi fra gli oggetti ritrovati

Molte le chiavi ritrovate
Molte le chiavi ritrovate

Chiavi, portachiavi, telecomandi e biciclette in cerca di proprietario. Sono gli ultimi oggetti smarriti, e ritrovati, a Creazzo, consegnati in municipio in attesa che i proprietari si facciano vivi. Il Comune ha recentemente pubblicato, come richiede la normativa, l’elenco delle cose perse negli ultimi mesi e a cui i presunti possessori possono dare un occhio, magari ritrovando degli oggetti smarriti in un momento di distrazione. Nell’elenco figurano le chiavi di una 500 abarth insieme con il portachiavi, le chiavi di una Fiat Lancia, un portachiavi con chiavi e un telecomando, due biciclette da donna, una di marca Berga e l’altra di colore grigio, e infine una mountain bike di color verde metallizzato. I proprietari avranno tempo un anno, in questo caso entro luglio 2019, per farsi vivi nel municipio e recuperare i loto oggetti smarriti. La legge infatti prevede che se, entro dodici mesi, l’oggetto non viene reclamato da nessuno la proprietà passa a chi lo ha ritrovato. Nell’attesa gli oggetti vengono custoditi negli uffici o nei magazzini comunali. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1