CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.10.2017

A spasso con la vita
Una marcia
sostiene la ricerca

Una manifestazione podistica della fondazione San Bortolo
Una manifestazione podistica della fondazione San Bortolo

“A spasso con la vita” sulle colline di Creazzo. Domenica si terrà la marcia Fiasp che si snoderà su quattro diversi percorsi di 4, 6, 12 o 18 chilometri, in modo da poter accontentare tutti i podisti, da chi vuole cimentarsi in un lungo percorso a chi, invece, ha voglia di fare una semplice passeggiata. La manifestazione è promossa dall’associazione “Over the Run”, in prima linea nell’organizzazione di iniziative mirate a creare sempre nuove sinergie fra il mondo dello sport e del tempo libero e quello della solidarietà, a sostegno della Fondazione San Bortolo di Vicenza.

La marcia sancisce il sodalizio fra “Over the Run” e “CDKL5 Insieme verso la Cura”, la onlus che aiuta la ricerca per trovare una cura alla rara patologia, provocata dal comportamento anomalo di un gene, appunto il CDKL5. Il gene colpisce i bambini in tenera età, minandone la qualità di vita, oltre a portare sofferenza alle loro famiglie.

Partenza e arrivo al polisportivo di via Torino. Iscrizioni aperte dalle 7.30 alle 9 ed il costo del biglietto è di 2 euro per i tesserati Fiasp e di 2.50 per gli altri partecipanti. A.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1