CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.09.2017

Via ai corsi d’inverno
per poter imparare
nuove lingue e arti

Tra i nuovi corsi proposti ci sono anche lezioni di trucco. ARCHIVIO
Tra i nuovi corsi proposti ci sono anche lezioni di trucco. ARCHIVIO

A partire da ottobre a Costabissara prenderanno il via una serie di corsi aperti alla cittadinanza e organizzati dalla biblioteca comunale. Si tratta di attività che spazieranno dalla conoscenza delle lingue straniere fino allo studio degli strumenti musicali.

Tra le novità di quest’anno il self make up, cioè una serie di lezioni per imparare a truccarsi secondo le tecniche usate dai professionisti, il corso di dama italiana gratis, il taiji e qi gong che prevede antichi esercizi di movimento energetico che affondano le radici nella tradizione asiatica e, infine, la psicomotricità per bambini.

«Le iscrizioni stanno andando bene - spiega il sindaco Maria Cristina Franco -. Questo in virtù del fatto che le proposte sono diversificate e costituiscono un’opportunità di approfondire interessi e seguire passioni personali che spaziano in vari settori, dal fitness alla meditazione, dalle lingue alla musica, fino all’arte con docenti di comprovata professionalità e con attenzione ai più piccoli». Tra le proposte, anche lezioni di pittura e musica. V.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1