CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

22.05.2018

Sabato sera al chiaro di luna la Camminata

Tutto è pronto a Costabissara per la “Camminata al chiaro di luna”, un’escursione serale attraverso le campagne del territorio e lungo il fiume Orolo, un’occasione non solo per i residenti di poter apprezzare il paesaggio della zona. La serata si terrà sabato 26 maggio alle 20,30 ed è organizzata dalla pro loco e dal gruppo alpini. Il ritrovo è previsto per le 20,15 alla baita degli alpini di Costabissara. Il biscione di camminatori partirà quindi alle 20,30. Il percorso si snoderà per ben quattro chilometri inoltrandosi nella campagna e lungo l’argine del fiume Orolo accessibile anche con il passeggino. A metà camminata i partecipanti saranno raggiunti dal gruppo “Share Accademy” sul “sentiero dei segni”. Ci si potrà immergere così in una magnifica atmosfera di parole e musica che farà conoscere il “mondo visto dalle stelle”. Al rientro dalla camminata, alla baita degli alpini ci sarà un sugoso piatto di pasta per tutti. La quota di partecipazione al momento del ritrovo sarà di tre euro mentre i bambini sotto i dieci anni partecipano gratis. Il ricavato della manifestazione sarà evoluto in beneficenza. In caso di maltempo la manifestazione sarà spostata sabato 9 giugno. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1