CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.09.2017

Nella rotatoria
la pioggia
scava buche
Operai al lavoro

Le buche sulla rotonda. COLORFOTO
Le buche sulla rotonda. COLORFOTO

La pioggia caduta nelle ultime ore ha provocato numerose buche nel fondo stradale della rotonda tra viale del Sole e strada delle Cattane, dove sono ancora in corso i lavori per completare l’opera.

Ieri, per gran parte della giornata, gli automobilisti sono stati costretti a procedere a passo d’uomo per non danneggiare le sospensioni e gli pneumatici delle loro vetture. Le buche, alcune delle quali profonde decine di centimetri, sono state segnalate al comando della polizia locale di stradella Soccorso Soccorsetto, che si è quindi messa in contatto con gli operai.

L’intervento per coprire le buche è cominciato a metà pomeriggio. Per ore gli agenti della municipale hanno regolato il traffico per segnalare agli automobilisti di passaggio la presenza degli uomini al lavoro. V.G.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1