CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

04.07.2018

Lunghe colonne
per la rotatoria
del Botteghino

Code a Costabissara
Code a Costabissara

COSTABISSARA. I tanto attesi lavori per la rotatoria del Botteghino stanno creando anche qualche disagio agli automobilisti. Oggi, alle 14, lunghe code e auto ferme per oltre dieci minuti. 

Dopo anni di attesa, finanziamenti mai arrivati, o finiti in capitoli di spesa di scarsa importanza, quando i cittadini ormai avevano perso le speranze, è arrivato il momento anche del Botteghino. Principale artefice del finanziamento per la costruzione del rondò, Anerio Tosano, titolare della catena di iper alimentari che sono sparsi in tutta la provincia e che, a breve avrà una sede anche a Costabissara, proprio nell’area adiacente al Botteghino.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1