CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

26.09.2017

L'assurda "moda"
dei selfie estremi
con auto in corsa

L'ultimo passatempo dei giovani: i selfie con le auto in arrivo
L'ultimo passatempo dei giovani: i selfie con le auto in arrivo

COSTABISSARA. Si buttano all'improvviso sulla strada, fermando le auto in corsa, con il solo obiettivo di scattare un selfie da pubblicare sui social per ottenere il maggior numero di like. Sembra essere la nuova espressione del divertimento estremo degli adolescenti, visti in azione a Costabissara, come a Creazzo.
Secondo il racconto di alcuni testimoni, uno di loro si butta al centro della carreggiata, quando vede che un'auto sta arrivando e subito si avvicinano gli altri. Il tempo di scattare il selfie, mentre l'auto si avvicina sempre di più, e poi fuggire, festeggiando per l'impresa riuscita, fra risate e applausi.
Tutto questo fra l'incredulità degli automobilisti, costretti a frenare bruscamente.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1