CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

23.08.2018

Gare e mostre Fiera uccelli ritorna a villa S. Carlo

Per chi non è in vacanza in questo torrido mese di agosto torna l’appuntamento con la “Fiera degli uccelli”, giunta quest’anno alla trentaduesima edizione. L’evento si svolgerà domenica nella pittoresca cornice del parco di villa San Carlo ed è organizzato dall’associazione ornitologica di Costabissara in collaborazione con “Enalcaccia”, l’associazione “Anuu”, migratoristi italiani per la conservazione dell’ambiente di Vicenza, il Comune e la Pro Loco. La rassegna prevede la gara canora di uccelli, l’esposizione di animali da cortile con i cavalli pony. Ci sarà, inoltre, la mostra mercato delle attività complementari e poi ancora auto, articoli da giardinaggio, modellismo dinamico, mostra di tassidermia e fossili. Tra le novità di quest’anno ci sarà l’esibizione di falconeria e l’esposizione canina che si terrà sempre al parco di villa San Carlo, ci sarà la possibilità di utilizzare il grande parcheggio della zona industriale con bus navetta gratuito. La fiera degli uccelli inizierà alle 5 del mattino e si concluderà alle 11 con le premiazioni. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1