CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

21.08.2018

Furto in villa Spariscono gioielli in oro e un orologio

La questura sta dando la caccia alla coppia di ladri che domenica mattina ha messo a segno un furto in una villa di strada Casale, scappando con gioielli e un orologio. In base agli elementi raccolti dai poliziotti delle volanti, la badante dell’anziano proprietario di casa, una donna di 48 anni, di nazionalità romena, è uscita attorno alle 9. Ha lasciato la porta d’ingresso socchiusa per andare a parlare con il giardiniere che stava lavorando in giardino poco distante e, quando è tornata, ha sorpreso due sconosciuti. Il primo era fuori dall’abitazione mentre il secondo era sull’uscio di casa. La badante ha quindi preso il cellulare per fare finta di dare l’allarme alle forze dell’ordine e i banditi si sono dati alla fuga in mezzo ai campi. Il giardiniere, allertato dalla donna, ha provato a rincorrerli ma erano troppo veloci e li ha persi subito dopo. La telefonata al 113 è stata fatta attorno alle 13. La pattuglia di poliziotti inviata in strada Casale dalla centrale operativa ha quindi chiesto alla donna se mancava qualcosa. Quest’ultima, dopo aver telefonato alla figlia del padrone di casa e averle detto quali cassetti erano stati aperti dai ladri, ha riferito che non c’erano più una spilla in oro, un paio di orecchini con brillanti e un costoso orologio Philippe Patek. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.G.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1