CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2017

Domani torna “Costabike”
Tra sport
e solidarietà

Undici edizioni, una più partecipata dell'altra e decine di migliaia di euro ( 30 mila circa) raccolti a favore del sociale. Torna anche quest'anno la “Costabike”, la manifestazione per gli appassionati delle due ruote organizzata dall'assessorato allo sport del Comune di Costabissara in collaborazione con “Montagna Viva”, con la Pro Loco e con le associazioni del territorio.

L'appuntamento è per domani con partenza “alla francese” tra le 8.30 e le 9 dal parco del Donatore in via San Carlo e premiazione prevista intorno alle 12.30. Il percorso, di 36,5 chilometri, si snoderà lungo il paesaggio bissarese, tra scorci suggestivi e spesso poco conosciuti, con un dislivello di mille metri. L'intero ricavato della kermesse non competitiva dedicata alla mountain bike, andrà a sostenere progetti solidali del Comune e di associazioni esterne: lo scorso anno sono stati raccolti 7 mila euro, destinati ai servizi sociali, alla scuola dell'infanzia di Isola Vicentina, all'associazione Agen.do e alla missione di don Giuseppe Biasio. Obbligatorio per grandi e piccoli, il caschetto protettivo. G.AR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1