CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

19.03.2017

Blitz dei ladri
Auto distrutte
per fare i furti

Un'auto distrutta dai ladri
Un'auto distrutta dai ladri

COSTABISSARA. Da un paio di giorni a Costabissara le macchine posteggiate fuori dalle abitazioni vengono sistematicamente saccheggiate da una banda di ladri che rubano navigatori satellitari, airbag, condizionatori e pezzi di ogni tipo. I malviventi, soprattutto nelle ore della notte, ma senza problemi anche in pieno giorno, riescono a rompere i finestrini delle vetture ed entrare negli abitacoli con estrema facilità senza far scattare allarmi. Almeno quattro i veicoli dei quali si è avuta notizia che sono stati presi di mira, aperti e saccheggiati nel giro di due notti. I predoni non si sono fatti scrupoli nel distruggere interamente i cruscotti delle macchine pur di impossessarsi dei pezzi che cercavano. «È la prima volta che si verifica una situazione del genere - commenta il sindaco, Maria Cristina Franco -, so che è capitato in altri comuni ma questo non ci rasserena, si tratta sicuramente di una banda organizzata». 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1