CHIUDI
CHIUDI

15.11.2018

Apre il nuovo
supermercato
Traffico in tilt

COSTABISSARA. Un lungo serpentone di auto lungo la strada provinciale 46 ad attraversare Motta di Costabissara. Sia per chi proviene da Vicenza, sia per chi arriva da Thiene o Schio. Effetto "Tosano", il nuovo supermercato che giovedì 15 novembre ha aperto ufficialmente i battenti. Ed è stato un vero e proprio assalto per tutta la giornata. A farne le spese, è proprio il caso di dirlo, sono stati però i tanti automobilisti che quotidianamente percorrono la statale Pasubio, letteralmente congestionata soprattutto all'ora di punta. Impressionanti le immagini catturate da un drone (GUARDA IL VIDEO). La speranza, per automobilisti e residenti, è che una volta che la rotatoria del Botteghino sarà completata, il traffico possa essere più scorrevole .

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1