CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

11.10.2017

Ancora cani e gatti
morti avvelenati
dalle polpette

Anche un Labrador tra gli animali uccisi. ARCHIVIO
Anche un Labrador tra gli animali uccisi. ARCHIVIO

COSTABISSARA. Sale a tre il bilancio di cani e gatti rimasti uccisi dopo aver ingoiato una micidiale pallina che li ha fatti morire dopo ore di sofferenza. Altri due cani e un gatto, invece, si sarebbero salvati proprio in extremis. È allerta avvelenamento animali a Costabissara. Ad essere preso di mira è un tranquillo quartiere del centro abitato che comprende via Isonzo e via Piave dove ci sono molte villette private con il giardino. Vittime degli ultimi avvelenamenti un Labrador e un altro cane sempre della stessa zona, mentre sono riusciti a sottrarsi alla morte due splendidi esemplari di segugi tedeschi da caccia. Usata la metaldeide come veleno letale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1