CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.02.2018

"CorrixVicenza"
in maschera
per la solidarietà

Si rinnova come ogni martedì alle 19.45 in via Battaglione Framarin l’appuntamento con "Corri x Vicenza e la Fondazione San Bortolo" sempre all’insegna del benessere e della solidarietà.

Questa settimana corsa in maschera e, a seguire, festa di carnevale con il percorso Vicenza Città dello Sport fatto al contrario, di 10,3 chilometri per il giro completo e di 7 chilometri per il corri e cammina e camminatori. 

Tutti gli atleti sono invitati a indossare abbigliamento ad alta visibilità per segnalare la propria presenza lungo il percorso. I partecipanti sono invitati a donare un euro per la Fondazione San Bortolo. La settimana scorsa sono stati raccolti 107 euro per un totale di 678 euro nel nuovo anno.  

 

CLICCA QUI PER IL PERCORSO

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1