CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

12.09.2017

"CorrixVicenza"
all'insegna
della solidarietà

VICENZA. Non solo benessere, ma anche solidarietà. Ovviamente di corsa. Nuovo appuntamento con "Corri per Vicenza e per la Fondazione San Bortolo". L'iniziativa consiste in un ritrovo settimanale aperto a tutti, runners e aspiranti runners. Accompagnati da alcuni pacer volontari, i partecipanti potranno correre lungo le strade di Vicenza ad un ritmo confacente alle proprie caratteristiche. È previsto anche un gruppo dedicato a chi comincia con la metodologia “corri-cammina-corri”, che consente un approccio ideale al running, e un gruppo di camminata veloce. I partecipanti non dovranno corrispondere nulla, ma saranno invitati ad ogni appuntamento a corrispondere un euro per la Fondazione San Bortolo.

 

Come ogni martedì il ritrovo è fissato alle 19.45 in via Battaglione Framarin, all'altezza del parcheggio del teatro Comunale, con partenza alle 19.50. È in programma il giro “Dai Ponti al Cristo”: novità,  in via sperimentale verranno introdotti altri due gruppi, per avere raggruppamenti più contenuti e omogenei per velocità, oltre naturalmente il corri e cammina e i camminatori. Gli atleti sono invitati a indossare abbigliamento ad alta visibilità per segnalare la propria presenza lungo visto il percorso in orario notturno. 

 

CLICCA QUI PER VISIONARE IL PERCORSO

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1