CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

05.12.2018

Controlli a scuola
Marijuana in classe
2 giovani segnalati

I controlli dei carabinieri con l'unità cinofila
I controlli dei carabinieri con l'unità cinofila

VICENZA. I carabinieri di Vicenza, con l'ausilio di un’unità cinofila del nucleo carabinieri di Torreglia (Padova), ieri mattina nell'ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo all’interno di un istituto superiore della città nel corso del quale due studenti, un 18enne residente a Carmignano di Brenta (Padova) e una 16enne residente in città, sono stati trovati in possesso, rispettivamente di 0.77 e 9.3  grammi di marijuana.

 

Nel corso del controllo, all'interno di alcuni locali della scuola sono stati trovati sei involucri contenenti, complessivamente, altri 6.8 grammi di marijuana.

 

I due giovani sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti e nei loro confronti sarà avviato il procedimento amministrativo finalizzato, oltre al percorso di recupero, anche alla sospensione di eventuali documenti di guida. 

I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1