CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

20.04.2017

Coca nei mattoni
40enne vicentino
arrestato ad Haiti

L'isola dove è stato arrestato il vicentino
L'isola dove è stato arrestato il vicentino

I parenti dall’Italia lo hanno cercato per giorni, fino a quando hanno scoperto che era in carcere. Fabian Contin, vicentino di 40 anni, è stato arrestato qualche giorno prima di Pasqua dalla polizia di Haiti, dove abita da qualche tempo. Impresario edile, Contin vive fra la Repubblica Dominicana e la vicina Haiti, dove sta costruendo una palazzina vicino alla capitale, Port-au-Prince. Gli agenti lo hanno fermato alla frontiera fra i due Stati: nel suo camion, carico di materiale edile, c’erano dei mattoni riempiti di cocaina. Altra droga è stata trovata nel suo alloggio in cantiere. Sequestrati complessivamente poco meno di due chili di stupefacente. Lui si difende: «Quella cocaina non è mia». 

D.N.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sono numerosi i personaggi candidati all'intitolazione di una via in città: chi vorresti?
ok