CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

31.08.2018

Ciclista travolto
da una Vespa
È gravissimo

I rilievi da parte della polizia locale
I rilievi da parte della polizia locale

VICENZA. Grave incidente questa mattina intorno alle 9 a Laghetto, in via dei Laghi, all'altezza della chiesa parrocchiale. A scontrarsi una bici e una Vespa che, secondo una prima ricostruzione, stavano viaggiando nella stessa direzione. Per cause ancora al vaglio della polizia locale, sembra che il ciclista all'improvviso si sia spostato verso il centro della carreggiata venendo investito dallo scooter. Ad avere la peggio è stato il ciclista, B.I., vicentino di 77 anni: soccorso dal personale del Suem 118, è ora ricoverato in rianimazione al San Bortolo. Le sue condizioni sono gravi. Praticamente illeso invece il conducente della Vespa, L.C., vicentino di 51 anni. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

Ciclista travolto
da una Vespa
È gravissimo
Le coordinate geografiche
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1