CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

13.09.2017

Case svaligiate
mentre le famiglie
stanno dormendo

Topi d'appartamento in azione
Topi d'appartamento in azione

VICENZA. Topi d'appartamento in azione nella notte, mentre i residenti stanno dormendo. Entrano nelle abitazioni, rubano ma non fanno rumore, tanto che i colpi vengono scoperti solo al mattino, dopo ore.

Un allarme alla polizia è arrivato da via Peschiera. I malviventi sono entrati in una casa singola dove vivono padre, madre e due bambini. Nessuno si è accorto di nulla ma alle 4.30, quando il residente si è alzato, ha visto che il soggiorno era completamente a soqquadro. A sparire 300 euro in contanti, gioielli del valore di 7.000 euro, una borsa e un portafoglio griffati. Si è scoperto che i ladri, dopo aver praticato un foro con un trapano elettrico, vicino alla serratura, sono riusciti ad entrare.

La notte prima era stato preso di mira un appartamento al secondo piano in via Chiarini. Anche qui abita una famiglia  di quattro persone ma nessuno ha sentito nulla. I ladri, una volta entrati, hann rubato quattro cellulari e 700 euro in contanti. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1