CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

Caos in stazione
Ferito nella rissa
fugge da ospedale

L'intervento dei soccorritori in stazione
L'intervento dei soccorritori in stazione

VICENZA. L'allarme è scattato domenica sera, poco dopo le 22. Una pattuglia della polizia locale è intervenuta alla stazione dei bus per un nigeriano di 30 anni che aveva una vistosa ferita al braccio. All'arrivo degli agenti, in pochi istanti, si sono avvicinati almeno quindici stranieri e, per motivi di sicurezza, sono stati chiesti rinforzi alla questura. La rissa, in base alle tracce trovate, è avvenuta a Campo Marzo, ma nessuno dei presenti ha fornito spiegazioni. Lo stesso ferito non ha voluto dire nulla dell'accaduto. Non solo: è stato portato in ospedale in ambulanza, ma è fuggito dal San Bortolo prima di essere medicato e ha fatto perdere le sue tracce. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1