CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

25.08.2018

Campo Marzo
presidio fisso
dei vigili al via

Campo Marzo, al via presidio fisso
Campo Marzo, al via presidio fisso

VICENZA. Francesco Rucco lo dice subito: «Questa non è la soluzione al problema Campo Marzo». Tuttavia può finalmente dire di avercela fatta «anche se in via sperimentale». Quel presidio fisso tanto richiesto da consigliere di opposizione e annunciato pure in campagna elettorale da ieri è realtà. «Una pattuglia con due agenti della polizia locale sarà stabilmente presente a Campo Marzo dalle 8 alle 20», annuncia il primo cittadino accompagnato dal comandante della polizia locale Cristiano Rosini e dal consigliere comunale Nicolò Naclerio. Certo, non ci sarà una mini centrale distaccata, durerà solamente tre settimane e per di più dal lunedì al venerdì «ma intanto è la dimostrazione che portiamo avanti quello che abbiamo promesso in campagna elettorale, compatibilmente alla capacità economica del Comune», ribadisce. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1