CHIUDI
CHIUDI

25.08.2018

Campo Marzo
presidio fisso
dei vigili al via

Campo Marzo, al via presidio fisso
Campo Marzo, al via presidio fisso

VICENZA. Francesco Rucco lo dice subito: «Questa non è la soluzione al problema Campo Marzo». Tuttavia può finalmente dire di avercela fatta «anche se in via sperimentale». Quel presidio fisso tanto richiesto da consigliere di opposizione e annunciato pure in campagna elettorale da ieri è realtà. «Una pattuglia con due agenti della polizia locale sarà stabilmente presente a Campo Marzo dalle 8 alle 20», annuncia il primo cittadino accompagnato dal comandante della polizia locale Cristiano Rosini e dal consigliere comunale Nicolò Naclerio. Certo, non ci sarà una mini centrale distaccata, durerà solamente tre settimane e per di più dal lunedì al venerdì «ma intanto è la dimostrazione che portiamo avanti quello che abbiamo promesso in campagna elettorale, compatibilmente alla capacità economica del Comune», ribadisce. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1