CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

08.09.2018

Campo Marzo
Cade un albero
di oltre 15 metri

VICENZA. I vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina a campo Marzo per il taglio di una magnolia secolare alta oltre 15 metri caduta, nella notte, da una proprietà privata lungo il percorso ciclabile-pedonale di accesso al parco da viale Eretenio.

Le due squadre dei pompieri intervenuti anche con l’autoscala hanno tagliato la pianta liberando la via ciclopedonale, oggi utilizzata dai pellegrini che si recano a Monte Berico per la tradizionale "Festa dei Oto". Le operazioni di sgombero della via sono durate due ore circa. A Campo Marzo sono intervenuti anche  

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1