CHIUDI
CHIUDI

15.03.2019

Cade sul ghiaccio
Amministratore
dovrà risarcirla

L'anziana era scivolata sul ghiaccio
L'anziana era scivolata sul ghiaccio

VICENZA. Il delegato di un amministratore di sostegno è stato condannato a risarcire con quasi 50 mila euro un’anziana vicentina, rimasta gravemente ferite nel febbraio di sette anni fa.

La pensionata era scivolata su una lastra di ghiaccio nel vialetto della sua palazzina, era caduta ed aveva subito una frattura con esiti parzialmente invalidanti; aveva anche dovuto affrontare delle spese.

 

Il tribunale ha ritenuto che, in base al contratto, spettasse all’amministratore pulire gli spazi comuni dal ghiaccio, circostanza che era avvenuta solamente dopo l’incidente all’anziana.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1