CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

07.10.2018

Cade dal 4° piano
e muore: s'indaga
per omicidio

Il cavedio del condominio dov'è stato trovato il cadavere. COLORFOTO
Il cavedio del condominio dov'è stato trovato il cadavere. COLORFOTO

VICENZA. A dare l'allarme, verso le 11.30 di ieri, sono stati due elettricisti. Il corpo senza vita di Mirco Boscari, di 54 anni, residente a Thiene, era riverso nel cavedio del condominio al civico 37 di viale Milano. Per il medico che ha constatato il decesso l'uomo sarebbe morto per i traumi subiti nella caduta, forse dal quarto piano. La squadra mobile non esclude alcuna ipotesi. Il pubblico ministero Serena Chimichi ha aperto un fascicolo di inchiesta ipotizzando il reato di omicidio colposo o volontario.

 

Boscari, che nel 2015 e nel 2016 era stato condannato in primo grado a 2 mesi per atti osceni e ad altri 4 per appropriazione indebita, abitava in via Piave, dove la cassetta delle lettere non viene svuotata da tempo. «Non rispondeva al telefono da una settimana», dice il fratello. Lui e i genitori sono accorsi in viale Milano quando hanno ricevuto la drammatica notizia. Il fratello ha aggiunto di aver visto la Bmw di Mirco parcheggiata in viale Milano la sera prima della disgrazia. Cosa ci facesse da quelle parti non sa spiegarlo. È però certo di una cosa: «Qualcuno lo ha buttato di sotto», afferma. Al momento, la morte di Boscari è un "giallo".

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1