CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

14.06.2018

Cadde per la buca
E Vi.Abilità
va a processo

La ciclista era caduta a causa di una buca. ARCHIVIO
La ciclista era caduta a causa di una buca. ARCHIVIO

VICENZA. Stava percorrendo la provinciale Marosticana quando, mentre svoltava in una laterale, la ruota anteriore della sua bicicletta finì in una buca facendole perdere l’equilibrio. La ciclista, una vicentina di 53 anni, cadde rovinosamente subendo serie ferite. Per quell'incidente, la procura ha citato a giudizio Mariano Vantin, all’epoca amministratore di Vi.Abilità, la società di proprietà della Provincia che gestisce le strade del Vicentino: dovrà rispondere di lesioni, ma si difende con forza dalle accuse e professa la sua innocenza.

Diego Neri
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1