CHIUDI
CHIUDI

09.01.2019

Bloccati in undici
per un'ora
in un ascensore

L'ascensore del San Bortolo rimasto bloccato
L'ascensore del San Bortolo rimasto bloccato

VICENZA. Ansia e paura questa mattina, poco dopo le 8, al San Bortolo, dove 11 persone, tre delle quali sulla sedia a rotelle, sono rimaste chiuse in un ascensore per quasi un'ora. Alla fine un tecnico è riuscito a riportarlo dal secondo al primo piano e i vigili del fuoco hanno aiutato ad aprire le porte. Le undici persone si sono lamentate di non aver ricevuto prontamente soccorso benché avessero schiacciato il pulsante dell'allarme. In realtà non avrebbero seguito le istruzioni dunque non lo avrebbero attivato. La causa del blocco un sovraccarico: l'ascensore ha una capienza di 630 chilogrammi, ampiamente superata da undici persone. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1