CHIUDI
CHIUDI
Seguici
Sezioni
Servizi
Cerca

17.07.2017

«Biglietto prego»
In 4 aggrediscono
controllori del bus

Intervento della polizia
Intervento della polizia

VICENZA. Appena i due controllori hanno chiesto i biglietti loro li hanno aggrediti, prima con gli insulti, poi fisicamente. È accaduto ieri mattina su un bus Svt in viale Verona e, a finire nei guai, sono stati un marocchino di 21 anni residente ad Arcugnano e un romeno di 22 che vive in città. Altri due giovani sono riusciti a scappare. Dopo il movimentato episodio sul bus è stato dato l'allarme alle volanti e sono accorse due pattuglie. Intanto il gruppetto si è dato alla fuga: il marocchino ha cercato di scappare su una Opel che è stata raggiunta poco dopo. Alla guida c'era un giovane che è risultato però estraneo alla vicenda. Il romeno, invece, è corso via ed è stato bloccato in viale Venezia. Entrambi devono rispondere di violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1